Menu
Il tuo carrello

Amplificatore Integrato Rega Brio R

Amplificatore Integrato Rega Brio R
Amplificatore Integrato Rega Brio R
-10 %
Amplificatore Integrato Rega Brio R
Amplificatore Integrato Rega Brio R
Amplificatore Integrato Rega Brio R
990.00€
1,100.00€
  • A magazzino: A magazzino
  • Model: CDRAPO2

Opzioni disponibili:

Prima di effettuare ogni acquisto on-line telefonare in negozio al nr. 0697245677 oppure inviare una email per sapere la disponibilità.


Simula finanziamento inserendo importo desiderato

Spedizione in Italia con corriere espresso 20 euro
Puoi pagare con:
NUOVO FINALE DI POTENZA

I nostri ingegneri hanno sviluppato un nuovo amplificatore finale utilizzando uno stadio driver emitter follower in classe A. Basato su una coppia di transistor Darlington di uscita complementari Sanken da 150 W, questa combinazione crea una situazione di emulazione di stadio emitter follower in classe A con ottima stabilità termica.

 

 

COMPONENTI DI ALTA QUALITÀ

Il Brio-R utilizza componentistica di alta qualità e la grande esperienza dei nostri ingegneri per raggiungere le migliori prestazioni sonore. Questo ha prodotto il Brio con le migliori prestazioni e la più grande flessibilità di sempre.

 

NUOVA ALIMENTAZIONE

Durante lo sviluppo del Brio-R, Rega ha rivisto e migliorato la circuitazione delle alimentazioni a bassa e alta corrente e i condensatori di accoppiamento e di by-pass. Lo stadio phono è stato migliorato e riflette gli ultimi miglioramenti dei giradischi Rega Planar. La sensibilità d’ingresso è stata aumentata così come è stata rivista la risposta in frequenza sotto i 100 Hz dello stadio phono.

 

TRADIZIONE E DESIGN DEL CABINET

Il Brio-R è alloggiato in un cabinet completamente nuovo che riprende il carattere e la tradizione dei suoi trepredecessori. La ricetta sonora del Brio-R unisce il meglio delle circuitazioni tradizionali con una vastissima esperienza ingegneristica.

 

 

IL TELECOMANDO

Brio-R ora può essere controllato da telecomando, questa nuova funzionalità è stata aggiunta senza compromettere la qualità sonora dell’amplificatore. In Brio-R il circuito del telecomando è stato tenuto separato dal circuito audio e utilizza un’alimentazione dedicata. Non ci sono contatti diretti tra il circuito del sistema di controllo e il circuito del segnale. Il sistema di controllo comanda i relays mentre il motore del volume utilizza tensioni di controllo in corrente continua.

 

Scrivi una recensione

Nota:Non digitare codice HTML!
Negativo Positivo