Menu
Il tuo carrello

Stadio Phono Soul Note E-3

Stadio Phono Soul Note E-3
Stadio Phono Soul Note E-3
Stadio Phono Soul Note E-3
Stadio Phono Soul Note E-3
Stadio Phono Soul Note E-3
Stadio Phono Soul Note E-3
Stadio Phono Soul Note E-3
18,530.00€
  • A magazzino: A magazzino
  • Model: SONE3A/SONE3N

Opzioni disponibili:

Prima di effettuare ogni acquisto on-line telefonare in negozio al nr. 0697245677 oppure inviare una email per sapere la disponibilità.


Simula finanziamento inserendo importo desiderato

Spedizione in Italia con corriere espresso 20 euro
Puoi pagare con:

Un nuovo circuito Type-R, completamente bilanciato non NFB

Circuito di amplificazione bilanciato discreto non NFB di nuova concezione (nuovo circuito Type-R) dedicato alle cartucce ottiche. Non solo l'amplificazione di tensione, ma anche lo stadio di uscita è un singolo sistema che opera interamente rispetto a GND, eliminando i circuiti push-pull e bias. Dall'ingresso all'uscita, il segnale passa attraverso solo quattro transistor. Un circuito non NFB molto semplice protegge la freschezza del segnale musicale con un'eccellente risposta transitoria delle cartucce ottiche.


Alimentazione super potente con tre trasformatori di potenza

L'alimentatore è costituito da tre trasformatori: un grande trasformatore dedicato al nuovo circuito Type-R con circuiti sinistro e destro indipendenti e un trasformatore per l'alimentazione LED della cartuccia ottica. Per un amplificatore phono di soli 19 W, il consumo energetico ha una capacità di alimentazione equivalente a quella di un amplificatore di potenza da 500 W. Questo margine supporta una riproduzione musicale incrollabile. Un trasformatore di potenza di nuova concezione con anello corto in rame viene utilizzato come trasformatore di potenza analogico. Ciò migliora ulteriormente l'espressione fine sopprimendo il rumore causato dal flusso di dispersione.


Alimentazione non NFB ad alta velocità

Per il condensatore raddrizzatore, viene utilizzato un condensatore di filtro a lamina a bassa capacità e alta tensione di tenuta, appositamente selezionato. Per ottimizzare la capacità, è stato determinato il numero di unità utilizzate e il carico sul trasformatore di potenza è stato ridotto. Ciò ha ulteriormente migliorato la regolazione reale del trasformatore di potenza ultra-potente. Per i diodi raddrizzatori, vengono utilizzati diodi SiC delle ultime specifiche con corrente di spunto consentita migliorata. Questa è la configurazione di alimentazione più potente e ad alta velocità mai considerata. Inoltre, due grandi relè di potenza con un'eccellente qualità del suono vengono utilizzati in modo indipendente e senza fissaggio come interruttori di potenza per i due trasformatori di potenza principali. In altre parole, l'interruttore di potenza sul pannello frontale è dedicato al sottotrasformatore del sistema di controllo. L'interruttore di potenza indipendente per ciascun trasformatore di potenza, che è un punto di contatto ad alta corrente, è molto efficace in termini di qualità del suono.

Scrivi una recensione

Nota:Non digitare codice HTML!
Negativo Positivo