Preamplificatore AVID Celsus
Il preamplificatore Celsus incorpora la nostra conoscenza e tecnologia del nostro preamplificatore di riferimento in un pacchetto più conveniente. Uno sguardo superficiale al Celsus e puoi vedere che gli stessi attributi e caratteristiche sono stati tramandati dal nostro preamplificatore di riferimento. Il nostro approccio di progettazione a cascata significa che molte caratteristiche di progettazione e componenti del riferimento sono stati utilizzati con buoni risultati.
Il preamplificatore Celsus è un design completamente bilanciato per preservare e proteggere fedelmente il delicato segnale trasmesso. Ogni ingresso e uscita sono facoltativamente XLR o RCA, in particolare l'ingresso phono in modo che i vantaggi dell'uscita bilanciata delle cartucce phono possano essere realizzati.
Con la topologia dell'amplificatore completamente bilanciata abbiamo incorporato il pluripremiato stadio phono Pulsare II, con il suo eccezionale basso rumore e distorsione.
I comodi controlli del pannello frontale che azionano i relè per ogni regolazione significano che il prezioso segnale non lascia mai la scheda del circuito principale. Ciò offre una rapida regolazione e l'opzione che due cartucce possono essere collegate contemporaneamente, è l'ideale per coloro che hanno cartucce stereo e mono.
È possibile selezionare anche Mono, per soddisfare il crescente interesse per questo stile di riproduzione, contribuendo a ridurre il fastidioso rumore di fondo. Un filtro subsonico riduce il segnale indesiderato a bassa frequenza che passa all'amplificatore di potenza a causa di dischi deformati. A ciò si aggiungono quattro ingressi di livello di linea, 2x XLR e 2x RCA per soddisfare altre fonti. Due set di uscite principali consentono di alimentare amplificatori mono o stereo in configurazione bilanciata o single ended.
L'alimentatore esterno con il suo grande trasformatore di rete da 500 VA e la doppia riserva di condensatori conferisce al suono una dinamica e un controllo impressionanti. All'interno del Celsus abbiamo mantenuto i nostri condensatori a film avvolto con dielettrico in polipropilene sviluppati per il Reference.
Con un'ossessione per la perfezione nell'alimentatore e nel circuito principale, non volevamo limitare le prestazioni utilizzando un controllo del volume scadente. Non esiste un motore di controllo remoto "limitante le prestazioni" con i suoi effetti di campo e circuiti digitali per schiacciare i picchi e gli alti del suono. Utilizzando esattamente lo stesso ALPS RK50, "Re" dei controlli del volume del Reference Pre, la ricompensa è una percezione mozzafiato del realismo.
Il Celsus Pre Amplifier può aprire le porte all'esplorazione dei dettagli e del realismo che una collezione musicale racchiude. La musica può essere una droga che crea dipendenza e il Celsus Pre Amplifier ti terrà agganciato fino alle prime ore del mattino.