Per festeggiare il nostro 50° anniversario (1973-2023) e tutti questi anni di condivisione e passione per il suono, rendiamo omaggio al nostro iconico amplificatore integrato: NAIT 1.
Fabbricato in Inghilterra, NAIT 50 è disponibile in una edizione limitata di 1973 esemplari.
Il NAIT 50 è il degno successore del NAIT 1, l'amplificatore integrato di Naim uscito nel 1983.
Ogni parte del NAIT 50 è stata riprogettata. Si tratta di un integrato audiofilo Naim "big box" in una piccola scatola. Tra le novità di questa edizione dell'anniversario c'è il nuovo amplificatore per cuffie a transistor discreto presente nella nuova serie classica, che consente di godere di tutti i tipi di ascolto. Dietro il suo design elegante, il NAIT 50 offre anche una qualità sonora di prim'ordine.
25W di potenza per canale con picchi di 225W, tre selezioni di ingresso (MM phono, Stream, Aux), uno stadio phono MM a transistori discreti: il NAIT 50 combina potenza, prestazioni e versatilità. Ritrascrive le dinamiche più esigenti con tutta la grinta e l’autorità che ci si aspetta da un amplificatore Naim. Si associa a qualsiasi tipo di diffusore, ma anche agli streamer, per un’installazione hi-fi definitiva.