Con un secondo woofer LT™ (long-throw), il ci65 crea più impatto e presenza rispetto al Ci45, con il suo headroom aggiuntivo e l'estensione dei bassi. È ideale per l'uso come monitor surround in stanze medio-grandi e può essere montato a parete o all'interno.
La serie CI
La serie ci è ideale per la riproduzione di formati stereo e immersivi, e i modelli più grandi offrono il massimo headroom, bassi e dinamica. Tutti i modelli, ad eccezione del ci140 e del ci140sub, possono essere montati all'interno o a parete, grazie ai raccordi Qikfire™, alla griglia senza cornice e all'elegante rivestimento esterno.
Montaggio a parete
Il sistema di montaggio a parete Qikfire™ rende la gamma molto "facile da installare". I modelli ci30, ci45, ci90slim e ci65 sono dotati di Qikfire, un sistema di montaggio a molla che consente di fissare l'altoparlante in posizione con una semplice rotazione di un cacciavite. La rimozione è facile quanto l'installazione, con una semplice rotazione.
Montaggio a parete
Il montaggio a parete è altrettanto semplice del montaggio a parete, utilizzando la staffa di interblocco in dotazione, progettata per offrire anche una regolazione del livello puntuale. Per i modelli ci30, ci45, ci90slim e ci65 è possibile montare un manicotto di montaggio opzionale in bianco o nero intorno agli armadi per nascondere il sistema di montaggio a parete creando un diffusore a parete elegante e discreto.