Opzioni disponibili:
Suono sublime servito con grande potenza. | Diffusori da scaffale amplificati ELAC Navis ARB51
La nuova serie Navis di ELAC risponde al sogno di ogni audiofilo minimalista di un altoparlante amplificato senza compromessi, pilotato da amplificatori di prima classe che meritano davvero il nome di "fascia alta". Mentre la maggior parte degli altoparlanti amplificati si affida a progetti digitali di Classe D, gli ingegneri ELAC incorporano 300 watt di pura amplificazione analogica, per la massima potenza e un suono eccezionale. Aggiungi il trasmettitore wireless Discovery Connect al tuo sistema e Navis diventa un altoparlante wireless che ti consente di goderti lo streaming di contenuti senza cavi in vista.
Triplice potente
All'interno di ogni altoparlante da scaffale Navis è presente un amplificatore analogico puro Tri-Amp, che impiega tre amplificatori separati per ciascun trasduttore: un amplificatore BASH AB da 160 watt per il woofer, un amplificatore BASH AB da 100 watt per la gamma media e un amplificatore Class da 40 watt Amplificatore AB per il tweeter. Una potenza totale dell'amplificatore di 300 watt garantisce che ciascun trasduttore sia alimentato in modo ottimale e ampio, eliminando il ritaglio e la distorsione del crossover e pilotando ciascun trasduttore con autorità. Specifiche come un rapporto segnale-rumore di 110 dBA e un rumore di fondo di 100 uV potrebbero provenire solo da amplificatori di qualità audiofila!
Midrange/Tweeter progettati su misura
Uno dei motivi per cui Navis suona così naturale è il suo trasduttore sviluppato internamente, un driver midrange in alluminio da 4 pollici con un tweeter a cupola morbida da 1 pollice montato concentricamente. Insieme, questa configurazione distintiva consente a Navis di stabilire lo standard di prestazioni per la sua classe.
Midrange/Tweeter completamente nuovi progettati su misura
Uno dei motivi per cui Navis suona così naturale è il suo trasduttore sviluppato internamente, un driver midrange in alluminio da 4 pollici con un tweeter a cupola morbida da 1 pollice montato concentricamente.
Combinata, questa configurazione della firma consente a Navis di impostare il file
standard di prestazione per la sua categoria.
Connessioni flessibili
Gli ingressi locali includono XLR, RCA e wireless bilanciati, se utilizzati con il trasmettitore wireless Discovery Connect di ELAC per lo streaming di Discovery, Spotify Connect, Bluetooth, AirPlay e Roon. Basta disattivare il wireless per avere un ingresso e un'uscita analogici senza compromessi.