Menu
Il tuo carrello

Diffusore da scaffale Elac Debut 2.0 DB52 (coppia)

Diffusore da scaffale Elac Debut 2.0 DB52 (coppia)
Diffusore da scaffale Elac Debut 2.0 DB52 (coppia)
320.00€
  • A magazzino: A magazzino
  • Model: 32000

Opzioni disponibili:

Prima di effettuare ogni acquisto on-line telefonare in negozio al nr. 0697245677 oppure inviare una email per sapere la disponibilità.


Simula finanziamento inserendo importo desiderato

Spedizione in Italia con corriere espresso 20 euro
Puoi pagare con:

I diffusori da scaffale Debut 2.0 B5.2


Migliorare il suo pluripremiato predecessore non è stato un compito facile, ma il Debut B5.2 stabilisce uno standard ancora più elevato, offrendo prestazioni inversamente proporzionali alle sue dimensioni ridotte. E rimane il miglior rapporto qualità-prezzo nel mondo degli altoparlanti convenienti, con un suono che supera di gran lunga il prezzo degli altoparlanti.

Nuovo tweeter con guida d'onda ad ampia dispersione

Un NUOVO tweeter a cupola morbida presenta un surround ampio e risponde fino a 35.000 Hz per frequenze alte ancora più realistiche. La guida d'onda migliora il controllo della direttività ed elimina le modalità di diffrazione inerenti alle tradizionali custodie a scatola.

Nuovo woofer in fibra aramidica intrecciata

La forma REVISIONATA del cono in aramide offre rigidità e smorzamento ancora maggiori, di gran lunga superiori al polipropilene o alla carta. La maggiore resistenza consente una maggiore flessibilità nella progettazione per ottenere una risposta a bassa frequenza più fluida ed estesa.

Nuovi armadietti con posizionamento più semplice

I mobili in MDF SPESSO con una lussuosa finitura in vinile di frassino nero sono più grandi e rinforzati internamente per una maggiore rigidità e resistenza, riducendo notevolmente le vibrazioni del mobile che causano colorazioni indesiderate. Sullo scaffale e sul canale centrale, spostare la porta dei bassi nella parte anteriore del cabinet significa che il posizionamento contro le pareti o sugli scaffali non comprometterà le prestazioni.

Altoparlanti centrali ottimizzati

Riconoscendo che in un sistema multicanale la maggior parte del suono passa attraverso l'altoparlante centrale, abbiamo ottimizzato la sensibilità e l'impedenza per ridurre al minimo il fabbisogno energetico del ricevitore AV, massimizzando l'impatto dinamico dei ricevitori a basso costo.

Scrivi una recensione

Nota:Non digitare codice HTML!
Negativo Positivo