Opzioni disponibili:
Cambridge Evo CD è il lettore CD progettato esclusivamente per gli amplificatori integrati della linea Evo: non è possibile collegarlo ad altri sistemi.
Condivide lo stesso livello di prestazioni sonore e lo stesso design accattivante degli integrati all-in-one Evo 75 ed Evo 150 che riunisce progresso e tradizione.
Il Compact Disc rimane il formato musicale fisico più popolare tra gli appassionati di musica, per questo Cambridge Audio ha realizzato questo gioiello per completare la gamma Evo.
Evo CD non è un lettore CD tradizionale con DAC integrato e uscite analogiche; non è nemmeno un classico trasporto CD con uscite digitali coassiali S/PDIF o ottiche Toslink. È un trasporto CD specifico per EVO che invia il segnale digitale ai partner Evo 75 o Evo 150 tramite un speciale cavo proprietario Evo Link per la riproduzione e la visualizzazione della copertina dell’Album.
Questo speciale trasporto Evo CD legge i più comuni CompactDisc, compresi i formati CD-R e CD-RW garantendo una riproduzione gapless – senza interruzioni tra i brani.
Evo CD è realizzato con gli stessi materiali Premium e le finiture maniacali degli all-in-one della stessa linea, di fatto un prodotto che sintetizza tecnologia con stile ed eleganza. Con un elegante pannello superiore in alluminio nero, e pannelli laterali disponibili in nero opaco realizzati con materiale sostenibile – Richlite – o in vero legno spazzolato.