9000 CDT
La nuova serie 9000 di audiolab rappresenta un nuovo standard nell'home audio per gli intenditori.
Con il CD che è ancora un mezzo di riferimento per molti audiofili, il 9000CDT è un'offerta premium che porta la riproduzione di musica digitale per abbinarsi alla bestia che è l'audiolab 9000A.
Il 9000CDT è un trasporto CD dedicato che incorpora un meccanismo di fascia alta sviluppato per soddisfare i parametri di riferimento del settore stabiliti dalle filosofie delle prestazioni audiolab. Per garantire che un segnale impeccabile raggiunga il DAC di accompagnamento, l'uscita coassiale del 9000CDT è alimentata da un driver di linea differenziale. Il master clock è controllato da un oscillatore a cristallo ad alta precisione, che consente all'uscita digitale da entrambe le prese coassiali e ottiche di mostrare livelli di jitter (distorsione digitale) incredibilmente bassi.
Il vassoio di carico a basso attrito, la robusta base in alluminio e il telaio del 9000CDT lavorano per affrontare le vibrazioni che si verificano a causa della meccanica di un motore ad alta velocità di rotazione. Inoltre, il trasporto è montato nel proprio involucro schermato elettromagneticamente con un alimentatore dedicato. Tutto ciò contribuisce all'esemplare estrazione del segnale digitale, mentre la comprovata riduzione della risonanza migliora ulteriormente le prestazioni e l'effetto in avanti nelle apparecchiature Hi-Fi ausiliarie e nelle catene di segnali.