Menu
Il tuo carrello

Amplificatore Integrato Pathos Logos MKII

Amplificatore Integrato Pathos Logos MKII
-10 %
Amplificatore Integrato Pathos Logos MKII
5,643.70€
6,270.80€
  • A magazzino: A magazzino
  • Model: WDQIW6

Opzioni disponibili:

Prima di effettuare ogni acquisto on-line telefonare in negozio al nr. 0697245677 oppure inviare una email per sapere la disponibilità.


Simula finanziamento inserendo importo desiderato

Spedizione in Italia con corriere espresso 20 euro
Puoi pagare con:

Amplificatore integrato 2x110 W 8 Ohm Ibrido in classe A/AB Ingressi: 5 RCA, 2 XLR Uscite: 1 PRE, 1 SUB, 2 SPDIF Con telecomando Peso: 35 kg Dimensioni: 60(L)x60(P)x35(H) cm

Logos Logos Un perfetto equilibrio do logos, pathos e ethos I progettisti Pathos sono soliti affrontare ogni nuovo progetto come un'autentica sfida, a prescindere dal segmento di prezzo. Non c'è da stupirsi, visto che sono costretti a confrontarsi con apparecchi di riferimento quali le multi-premiate creazioni Pathos TT (precedentemente denominato Twin Towers), In Power e InControl. Ecco perché — dopo quasi due anni di progettazione, prototipi, test e ascolti — il nuovo amplificatore integrato Logos gli è riuscito così bene da avvicinarsi in modo sorprendente all’impareggiabile qualità sonora dei modelli dotati dell’esclusiva tecnologia INPOL. Il Logos riunisce sotto lo stesso tetto un preamplificatore e uno stadio di potenza. Il layout della rete elettrica è stato disegnato in modo "naturale" e senza controreazione, in ossequio ai principi fondamentali della filosofia progettuale Pathos. Lo stadio di preamplifìcazione è interamente valvolare, bilanciato, operante in pura classe A e servito da un alimentatore specifico e dedicato. Il volume digitale a 100 stop è puramente resistivo grazie ad una rete integrata di resistenze al laser di alta precisione, a garanzia di un perfetto bilanciamento tra i canali. Il selettore degli ingressi e attuato da relays hi-tech miniaturizzati, sviluppati in origine per sofisticate applicazioni nel campo delle telecomunicazioni ad altissima frequenza. Lo stadio d'uscita è un autentico dual-mono alimentato da trasformatori e alimentatori sovradimensionati, pensato per fornire elevate correnti anche ai carichi più critici ed esigenti. Cosi concepito, il finale di potenza è in grado di erogare una grande energia che si traduce in dinamica e punch, senza per questo compromettere il calore, la naturalezza e la musicalità assicurati dall'ingresso a tubi. La flessibilità è garantita dalla disponibilità di ingressi — 5 RCA + 2 bilanciati XLR —, dal display a cristalli liquidi e dal telecomando con funzioni di controllo volume, selezione ingressi, mute e regolazione luminosità del display.

Scrivi una recensione

Nota:Non digitare codice HTML!
Negativo Positivo