Menu
Il tuo carrello

Dan D'Agostino amplificatore Integrato Momentum Integrated MxV

Dan D'Agostino amplificatore Integrato Momentum Integrated MxV
Dan D'Agostino amplificatore Integrato Momentum Integrated MxV
-10 %
Dan D'Agostino amplificatore Integrato Momentum Integrated MxV
Dan D'Agostino amplificatore Integrato Momentum Integrated MxV
Dan D'Agostino amplificatore Integrato Momentum Integrated MxV
74,610.00€
82,900.00€
  • A magazzino: A magazzino
  • Model: DAMOMENTUMINTEGRATED

Opzioni disponibili:

Prima di effettuare ogni acquisto on-line telefonare in negozio al nr. 0697245677 oppure inviare una email per sapere la disponibilità.


Simula finanziamento inserendo importo desiderato

Spedizione in Italia con corriere espresso 20 euro
Puoi pagare con:

La regola del due


Combinando la tecnologia front-end del preamplificatore Momentum HD e la sezione di potenza dell'amplificatore Momentum MxV, l'amplificatore integrato Momentum MxV offre le prestazioni della serie Momentum in una struttura compatta. Il design elegante accenna solo ai circuiti avanzati all'interno del suo alloggiamento in alluminio e rame.


Beneficiando di un ampio sviluppo precedentemente applicato ai componenti separati della serie Momentum, l'amplificatore integrato Momentum MxV sfrutta il potenziale offerto da una soluzione integrata. L'amplificatore integrato Momentum MxV è un design modulare configurabile in base alle preferenze dell'ascoltatore. La sezione del preamplificatore di linea principale può essere aumentata per includere uno streaming digitale e/o un modulo phonostage. Quando è completamente equipaggiata, la topologia dell'amplificatore integrato Momentum MxV è un circuito senza soluzione di continuità che funziona come uno dall'ingresso all'uscita. Ogni sezione interna è ancora altamente specializzata, ma conoscere l'esatto complemento di alimentazione, controllo e circuiti audio utilizzati insieme, consente all'ingegneria di avere una visione del sistema che in genere non è possibile. La potenza dell'alimentazione


Sfidando le sue dimensioni compatte, il Momentum MxV Integrated è un amplificatore potente. La spina dorsale è un nuovo trasformatore lineare ultra silenzioso da 2.000 VA. Un'esclusiva tecnologia di avvolgimento toroidale, impiegata per la prima volta nell'amplificatore Momentum M400, fornisce una maggiore potenza in uscita da un trasformatore convenzionale di dimensioni simili, mantenendo il Momentum MxV Integrated sorprendentemente piccolo per le sue capacità. Questo motore aziona una banca di condensatori da quasi 60.000ⲙF, con conseguente potenza in uscita di 250/500/1.000 W in carichi di altoparlanti da 8/4/2Ω. I circuiti interni filtrano il rumore RF dalla linea di alimentazione CA e compensano le forme d'onda di potenza asimmetriche e la CC sulla rete elettrica. L'ambito del design dell'amplificatore integrato Momentum MxV richiede l'uso di due telai separati: un telaio audio dedicato e un alimentatore separato. I due telai si incastrano tramite meccanismi speciali nei piedini di montaggio di ciascun telaio. I connettori placcati in oro da 30 ampere con incastro a trenta pin eliminano il cablaggio normalmente utilizzato per queste applicazioni e le anomalie associate che possono verificarsi. Questa costruzione distintiva isola completamente il segnale audio, sia fisicamente che elettricamente dalla sezione di alimentazione. L'isolamento fisico offre spazio aggiuntivo per massimizzare sia la potenza che i circuiti audio.

Circuiti audio


Ogni sezione principale dell'amplificatore integrato è stata toccata dai progressi tecnologici introdotti per primi nei modelli delle serie Relentless e Momentum. A partire dalla sezione del preamplificatore, sei schede di circuito singole sinistra e destra costituiscono le sezioni di ingresso, controllo del volume e uscita. Le topologie principali sono state appropriate dal preamplificatore Momentum HD Momentum, incluso l'innovativo stadio di ingresso.

Modulo di streaming digitale e phono


Il vantaggio distintivo di un amplificatore integrato è il collegamento diretto dello stadio di amplificatore preamplificatore alla sezione di ingresso dell'amplificatore. Questo percorso puro elimina le anomalie di connettori e cavi che potenzialmente influiscono sulle prestazioni elettriche e sonore. Fondamentali per il nuovo circuito sono i transistor bipolari che alimentano la parte anteriore dell'amplificatore. In tutti gli amplificatori Momentum MxV, i nuovi dispositivi forniscono dieci volte la corrente e la potenza dei dispositivi utilizzati in precedenza. Questi componenti con larghezza di banda più ampia e potenza più elevata estendono le prestazioni a bassa e alta frequenza con una distorsione ridotta in entrambi gli estremi di frequenza. L'energizzazione dello stadio driver è un nuovo circuito di stabilità di polarizzazione che fornisce un aumento di quasi il 50% della polarizzazione operativa. L'aumento del funzionamento in Classe A è direttamente correlato a una migliore qualità del suono. Con la nuova topologia del circuito MxV e il nostro esclusivo dissipatore di calore del motore termico in rame e alluminio, i problemi di calore non sono un problema pratico nell'amplificatore integrato Momentum MxV. Il nuovo schema di polarizzazione garantisce la coerenza della polarizzazione, prevenendo temperature eccessive anche sotto la massima richiesta. I transistor di potenza aggiuntivi nello stadio di uscita riducono il carico di lavoro per ciascun dispositivo. Riducendo al minimo lo stress su ciascun singolo dispositivo, l'intera sezione di uscita funziona in modo più efficiente. Il risultato è una presentazione più ricca, dinamica e intima indipendentemente dal genere musicale.


Lo stadio di uscita finale è dotato di nuovi transistor di uscita originariamente forniti per l'amplificatore monoblocco Relentless Monoblock di punta. Nel Momentum MxV Integrated sono utilizzati 28 transistor ad alta velocità e alta potenza. Ogni transistor è montato con due elementi di fissaggio in acciaio inossidabile, una rarità tra i transistor flat-package, per il massimo trasferimento termico ai dissipatori di calore in rame. Una rete di condensatori/resistori collegata alla base di ogni transistor garantisce stabilità anche ad alte frequenze e con altoparlanti a bassa impedenza. Inoltre, ogni transistor di uscita viene misurato e solo i dispositivi che corrispondono alle specifiche di prestazioni richieste sono inclusi nella produzione dell'amplificatore integrato Momentum MxV. Come per tutti i modelli D'Agostino, gli amplificatori integrati Momentum MxV sono dotati di componenti discreti, ad accoppiamento diretto

Scrivi una recensione

Nota:Non digitare codice HTML!
Negativo Positivo