Hegel H20 – il finale d’ingresso di Hegel
Hegel H20 è un finale di potenza da 2 x 200W su 8 Ohm e ben 2 x 350W su 4 Ohm, partner ideale del preamplificatore P20.
La progettazione di Hegel H20 è basata sul finale di potenza di riferimento H30 – oggi H30A– con l’integrazione dei moduli SoundEngine appositamente progettati per implementarne le prestazioni.
L’Hegel H20 è un amplificatore di potenza notevole con capacità di potenza superiore a 130 Ampere, con un livello di distorsione estremamente basso ed un fattore di smorzamento elevatissimo (maggiore di 1000): questi valori garantiscono il massimo controllo di qualsiasi diffusore, specialmente nelle basse frequenze.
I connettori posizionati sul pannello posteriore sono di altissima qualità e placcati in oro: accanto agli ingressi sbilanciati (RCA) e bilanciati (XLR), troviamo i morsetti in grado di accettare sia connettori a banana che i tradizionali cavi spellati.
Anche il look senza tempo tipico di Hegel, si adatta perfettamente in ogni ambiente moderno o classico. Il design è curato in ogni particolare, dai circuiti interni alle finiture esterne, offrendo un prodotto di alta qualità, solido e robot con un peso di ben 18 kg.
Il solido pannello frontale in alluminio (dal peso di oltre 1,5 kg) ormai divenuto marchio di fabbrica di Hegel, rappresenta la massima essenzialità dei comandi: un tasto centrale per l’accensione e un piccolo led che ne indica il funzionamento. Tanto semplice quanto potente.