L’H30A è L’Orchestra. Con il finale top di gamma di casa Hegel e la sua smisurata potenza l’abbinamento degli altoparlanti non è più un problema. L’Orchestra può suonare in qualsiasi “luogo”, che si tratti di grandi stadi o piccoli club di cantine, e grazie al sua insuperabile attenzione ai dettagli nessuna musica è troppo impegnativa. Hegel H30A trasmette tutta la musica come non avresti mai pensato possibile, non importa cosa o dove suoni.
L’H30A è il nuovissimo amplificatore di potenza di riferimento. E’ stato soprannominato “L’Orchestra”… perché è così che suona. Il compito dell’H30A è prendere il comando, su qualunque tipo di musica, su qualsiasi altoparlante, e farla suonare al meglio e senza fatica. D’altro canto non possiamo pensare a musica più impegnativa di un grande pezzo orchestrale, e da qui il nome!
Il più potente degli amplificatori norvegesi è una potenza assoluta di un amplificatore. Nel suo stadio mono fornisce 1100 Watt su 8 Ohm ed è completamente stabile anche con carichi da 1 Ohm. Per raggiungere questo obiettivo Hegel ha dato fondo a tutta la l’abilità e conoscenza cumulata nella progettazione di amplificatori e l’ha combinata con la migliore elettronica disponibile nel 2022.
In breve questo finale, eventualmente abbinato al nuovo P30A che ne esalta le potenzialità, è una valida scelta per chi sogna da tempo un’accoppiata pre più finale di alto livello, in grado di accoppiarsi con grazia a diffusori di fascia alta.