Con più di 60 anni di esperienza in eccellenti realizzazioni acustiche, da sempre contraddistinte da tecnologie all’avanguardia combinate a design industriale, Kef continua a sviluppare e rilasciare nuovi prodotti – tra cui queste LSX II – che apportino costante innovazione all’ascolto domestico di musica in Alta Fedeltà, in maniera sempre più semplice, pratica e completa ma senza mai sottovalutare l’aspetto qualitativo.
Il produttore di Maidstone, a partire dal 1961, ha registrato più di 20 brevetti acustici – uno tra tutti il mitico driver Uni-Q – in grado di elevare la fruizione musicale in tutto il mondo, non a caso gli son stati assegnati più di 200 premi per le sue realizzazioni, che comprendono: diffusori HiFi, HighEnd, Custom e Subwoofer… Oltre che speaker Wireless!
Non c’è mai stato momento migliore per scoprire la gioia di poter ascoltare tutti i dettagli “nascosti” nei tuoi brani preferiti! Molto più di un semplice aggiornamento della pluripremiata prima versione, Kef LSX II combina un suono di assoluto livello con la piattaforma wireless W2, onnicomprensiva e sviluppata per la sorella maggiore Kef LS50 Wireless II. Le opzioni di connettività senza fili e cablate sono qui più complete che mai, con l’aggiunta di HDMI-ARC e USB-C che rendendo questa nuova versione ideale abbinamento sia per la TV sia per sistemi PC desktop.
Il suono avvolgente, accurato e naturale, sprigionato dal driver Uni-Q di questi speaker ultra-compatti, frutto della ormai celebre matita del designer industriale Michael Young, riempirà le case di tanti altri appassionati – esattamente come le sorelle maggiori, con stile ed eleganza… in finiture davvero accattivanti!