





Opzioni disponibili:
l Monitor Audio Cinergy Series 300 è progettato per offrire una qualità audio che supera di gran lunga quella dei tradizionali cinema locali. I cinema mainstream sono generalmente progettati per un pubblico ampio, ottimizzando le performance per il miglior suono medio. Tuttavia, Monitor Audio Cinergy Series 300 è pensato per un’esperienza su misura, mirata a chi desidera un suono che esprima ogni dettaglio, con un’accuratezza che si adatta perfettamente all’ambiente domestico.
Grazie alla sua capacità di gestire l’energia sonora in modo impeccabile, il Monitor Audio Cinergy Series 300 è in grado di riprodurre anche i suoni più complessi, dal fragore di un’azione ad alta intensità alla delicatezza di un sussurro nel dialogo. La progettazione del diffusore consente di ottenere un “sound wall” dietro uno schermo acusticamente trasparente, permettendo una distribuzione del suono uniforme e potente. Utilizzando il Monitor Audio Cinergy Series 300 come parte di un sistema completo, è possibile sperimentare un audio di qualità professionale, senza compromessi.
Il diffusore può essere facilmente montato grazie alle numerose opzioni di installazione. È possibile scegliere tra configurazioni a parete, a soffitto, o utilizzare un apposito piedistallo che ne consente l’uso come floorstander. In tutti i casi, il Monitor Audio Cinergy Series 300 offre un suono che non solo si sente, ma si vive. La sua progettazione ingegneristica si integra perfettamente in qualsiasi spazio, creando un’esperienza audiovisiva immersiva.