Kef R6 Meta è il canale centrale audio per sistemi Home Cinema
Kef R6 Meta è il diffusore a tre vie in cassa chiusa dedicato al canale centrale per impianti Home Theatre High-End della rinnovata linea R di Kef. A differenza delle precedenti versioni ora questo speaker può essere utilizzato in configurazione LCR (Left-Centre-Right) quindi sia in posizione orizzontale come canale centrale di un’installazione Home Cinema appunto, ma anche in posizione verticale come frontale, laterale o posteriore. Questo diffusore è talmente versatile da poterlo posizionare, oltre che come surround, come principale speaker per un impianto Hi-Fi tradizionale.
Kef R6 Meta è quindi il complemento perfetto per realizzare qualsiasi impianto audio-video assieme agli altri diffusori della completa linea R Meta del brand inglese, che comprende oltre all’R2 Meta – il modello più piccolo di questo canale centrale – un bookshelf – R3 Meta– tre diversi speaker da pavimento ed R8 Meta, un modello Dolby Atmos.
R6 Meta – esattamente come R2 – è progettato in cassa chiusa per poter essere inserito anche all’interno di mobili, oltre a due woofer da 16,5 in alluminio monta inoltre la dodicesima versione del driver Uni-Q con l’implementazione della rivoluzionaria tecnologia dei Metamateriali.
Tutto ciò concorre ad elevare notevolmente le performance di questo diffusore a livello di dettaglio, trasparenza e naturalezza, per godere dei tuoi film e musica preferita senza compromessi!
Per installazioni di alto livello ma più scalate consigliamo invece di rivolgersi alla linea entry level Q.