Menu
Il tuo carrello

Aretha Franklin Sings the Great Diva Classics

Aretha Franklin Sings the Great Diva Classics
Aretha Franklin Sings the Great Diva Classics
25.00€
  • A magazzino: A magazzino
  • Model: 0888750348814
Prima di effettuare ogni acquisto on-line telefonare in negozio al nr. 0697245677 oppure inviare una email per sapere la disponibilità.


Simula finanziamento inserendo importo desiderato

Spedizione in Italia con corriere espresso 20 euro
Puoi pagare con:

Aretha Franklin canta la grande diva Classics è il quarantunesimo album in studio di registrazione dell' artista americana Aretha Franklin ed è stato rilasciato il 17 ottobre 2014. [6] È dotato di dieci cover di canzoni rese famose da artisti di registrazione femminili. Questo è prima registrazione di Aretha per RCA Records e il suo primo album in studio per essere rilasciato sotto una major in 11 anni - dal momento che l'uscita del suo album in studio del 2003, così dannatamente felice.

E 'anche il suo primo album dal 1998 ad essere produttore esecutivo Clive Davis, il suo capo a Arista Records, che da allora è piegato in RCA. Davis ha chiamato l'album "puramente e semplicemente sensazionale" e ha detto di Aretha Franklin, "Lei è in fiamme e vocalmente in forma assolutamente picco. Che emozione vedere questo artista incomparabile che mostra ancora il modo, ancora l'invio di brividi lungo la schiena, ancora dimostrando che tutta la musica contemporanea ha bisogno in questo momento è la voce. Che voce. "[7] la produzione dell'album comprende produttori R & B Kenny 'Babyface' Edmonds e Harvey Mason, Jr., hip-hop musicista André 3000, e produttori di case di Terry Hunter e Eric Kupper tra gli altri. [8] [9]

Il primo singolo estratto dall'album è una cover di cantante Adele "Rolling in the Deep", sottotitolato come "The Aretha Version", che comprende anche un'interpolazione del Marvin Gaye e Tammi Terrell ha colpito, "Is not No Mountain High Enough ". [10] Il singolo ha debuttato al numero 47 della Billboard Hot R & B / Hip-Hop Songs chart. Aretha Franklin diventa così la prima donna, e la quarta artista complessiva (dopo Lil Wayne, Jay Z e James Brown), di mettere 100 canzoni del grafico (con il suo primo ingresso sul grafico essere "Oggi I Sing the Blues" nel 1960). 

Scrivi una recensione

Nota:Non digitare codice HTML!
Negativo Positivo