Se l’adagio di Aristotele: “il tutto è maggiore della somma delle sue parti” è applicabile all’audio, si applica ad AP20. E, data la qualità e la quantità delle parti in questa equazione, questo dice molto.
AP20 offre prestazioni audio senza precedenti da un amplificatore integrato. Include i migliori moduli amplificatori in Classe D al mondo in una configurazione dual-mono, un controllo del volume analogico basato su relè R2R e una sezione preamplificatore, il miglior DAC di Aurender, un ingresso master clock, un'uscita per cuffie, una suite di ingressi e uscite digitali e analogici. e il blocco di alimentazione lineare più sofisticato che Aurender abbia mai implementato.
Il risultato? Una componente audio che dipinge ogni timbro musicale con corposo realismo. Con un tocco delicato supportato da un'enorme headroom per transitori e oscillazioni dinamiche, l'AP20 pilota anche i carichi di altoparlanti più esigenti e proietta un palcoscenico sonoro che è allo stesso tempo espansivo e focalizzato al laser.
Tutta questa performance, con il cuore di un Aurender.
Altre soluzioni di amplificatori integrati sul mercato possono offrire supporto per lo streaming controllato da app, ma in quasi tutti i casi l'esperienza dell'utente, la gestione della libreria e il motore di riproduzione del software sono un ripensamento che richiede software e hardware di terze parti per portare a termine il lavoro. Nel caso dell’AP20, più di 10 anni di esperienza leader nel settore hanno reso Aurender il componente sorgente digitale preferito nei migliori sistemi audio del mondo. Ora, lo stesso motore di riproduzione digitale olistico e l'esperienza utente sono disponibili in un amplificatore integrato che elimina completamente la necessità di più componenti e cavi.
Basta aggiungere altoparlanti e goderti un'esperienza HiFi premium, senza tutti i box HiFi.