Con 300 watt per canale l'amplificatore stereo integrato hiato è un pezzo serio di attrezzature in grado di pilotare grandi, difficili da guidare altoparlanti. Esso maestri complessi brani musicali che molti amplificatori di potenza dedicati lottano con per offrirti colonna vertebrale formicolio dettaglio nella alti e il controllo sulla bassi e medi regimi, che è una vera delizia.
Se siete alla ricerca di una soluzione amplificatore integrato nel sistema musicale, ma non si vuole sacrificare i benefici che il vero, il potere ben controllato può portare poi questo amplificatore è per voi.
Il layout del pannello posteriore comprende quattro ingressi di linea e un ingresso phono regolabile dall'utente. Di alta qualità connettori WBT RCA sono utilizzati su tutti gli ingressi a livello di linea e phono con ingressi XLR bilanciati aggiuntivi per CD e Linea 1. Ha RCA e XLR ingresso HT bypass, ingresso IR remoto e trigger di ingresso / uscita 12V. Ci sono quattro coppie di connettori di uscita che permettono applicazioni con altoparlanti bi-wired, uscita livello di linea per l'archiviazione e la pre-out per la bi-amplificazione. Lo stadio phono è opzionale.
Sul pannello frontale di un piccolo, jack da 3,5 mm discreto consente a un utente casuale di collegare supporti portatili, e funzione di controllo remoto completo del hiato gestisce anche i giocatori Plinius CD