L'amplificatore di potenza mono Audia Flight FLS8 rappresenta il nostro ultimo amplificatore di potenza mono, caratterizzato da una reattività eccezionale, una potenza di uscita formidabile (fino a 800 Watt 4 Ohm) e una capacità senza precedenti di pilotare e controllare gli altoparlanti in modo efficace. Traendo ispirazione dall'acclamata serie Strumento, il nostro processo di progettazione per FLS8 ha comportato l'allenamento delle nostre orecchie per raggiungere il nostro obiettivo di perfezione sonora. Questo approccio rispecchia il modo in cui un liutaio esperto utilizza anni di esperienza, maestria e un orecchio esigente per creare strumenti con il carattere tonale e la risposta emotiva ideali.
Il telaio FLS8 nasce come fusione di alluminio personalizzato di altissima qualità, sottoposto a una meticolosa finitura CNC prima che ogni parte venga sottoposta a un'ispezione approfondita e alla lucidatura a mano, creando una finitura a specchio. Le aree critiche ricevono ulteriori finiture manuali, tra cui pallinatura e anodizzazione, che culminano in un prodotto visivamente sorprendente ottenuto attraverso un elegante processo di serigrafia.
L'FLS8 condivide somiglianze con gli amplificatori della serie Strumento, inclusi circuiti completamente bilanciati, componenti accuratamente selezionati, 32 dispositivi di alimentazione di alta qualità e un alimentatore dotato di condensatori a bassa impedenza (128000μF solo sull'alimentatore principale).
L'esclusivo design Audia Flight dello stadio di guadagno FLS8 incorpora un circuito di feedback di corrente interamente di classe A. Per isolare questo stadio di amplificazione cruciale dalle interferenze e fornire stabilizzazione termica ai suoi componenti discreti, lo stadio di guadagno è racchiuso all'interno di una scatola di alluminio e incapsulato in resina epossidica. L'alimentazione principale comprende 16 condensatori a bassa impedenza (6800μF, 63V ciascuno) ed è composta da due alimentatori ad altissima corrente per canale, insieme a quattro stadi indipendenti stabilizzati per ciascun canale, due per gli stadi di ingresso e due per il feedback di corrente dell'Audia Flight. palcoscenico. Seguendo la nostra filosofia, un trasformatore toroidale da 15VA è dedicato al circuito di controllo logico e protezione per garantire il completo isolamento dal circuito audio. Con un totale di 12 alimentatori, circuiti stampati personalizzati con rame superficiale di altissima qualità, un trasformatore audio toroidale da 2000 VA racchiuso all'interno di due schermi ferromagnetici e incapsulato da resina epossidica che alimenta lo stadio di uscita, assenza di fusibili nell'alimentazione principale per il stadio di uscita (poiché i fusibili possono avere un impatto negativo sul suono) e l'utilizzo di un sensore di corrente letto da un microprocessore, l'amplificatore di potenza mono FLS8 incorpora vari elementi "strumentali", offrendo prestazioni ottimali e un'esperienza musicale emotivamente accattivante per l'ascoltatore.
Potenza in uscita Watt RMS @ 8/4/2 Ohm 400/800/1500 W*
Guadagno 29 dB
Sensibilità in ingresso 1,65 Volt RMS
Risposta in frequenza (1W RMS -3dB)0,3 Hz ÷ 600 kHz
Slew-rate (@ 8 Ohm)> 160 V/μS
THD < 0,05 %
Rapporto segnale/rumore 110 dB
Impedenza di ingresso sbilanciata 7,5 kOhm
Bilanciato 7,5 kOhm
Fattore di smorzamento (@ 8 Ohm)> 200
Tensione principale CA (50-60 Hz) 100, 110-115, 220-230, 240 V
Consumo energetico in stand-by inferiore a 1 W
Dimensioni e peso 450x180x440 mm (L x A x P) - 34 kg
Dimensioni e peso di spedizione 575x310x545 mm (L x A x P) - 45 kg