Menu
Il tuo carrello

Amplificatore Integrato Technics SU-G700E

Amplificatore Integrato Technics SU-G700E
Amplificatore Integrato Technics SU-G700E
-3 %
Amplificatore Integrato Technics SU-G700E
Amplificatore Integrato Technics SU-G700E
Amplificatore Integrato Technics SU-G700E
2,522.00€
2,600.00€
  • A magazzino: A magazzino
  • Model: 5025232922451/5025232922468

Opzioni disponibili:

Prima di effettuare ogni acquisto on-line telefonare in negozio al nr. 0697245677 oppure inviare una email per sapere la disponibilità.


Simula finanziamento inserendo importo desiderato

Spedizione in Italia con corriere espresso 20 euro
Puoi pagare con:

Tecnologie audio di riferimento e di elevata qualità
Erede delle tecnologie audio di riferimento, il Processore JENO trasmette ed elabora i segnali audio totalmente in digitale e con un jitter limitato dallo stadio d’ingresso fino allo stadio d’alimentazione. Il Load Adaptive Phase Calibration (LAPC) assicura caratteristiche di guadagno e fase ideali per qualsiasi tipo di diffusore. Il nuovo alimentatore switching a bassa distorsione eroga la corrente senza fluttuazioni di commutazione frequenza dovute al carico di commutazione.

Processore JENO (Jitter Elimination and Noise-shaping Optimization)
Per trasmettere la ricchezza delle informazioni sonore dei brani in forma fedele e senza perdita di qualità ai diffusori, la sezione di amplificazione di potenza di SU-G700 utilizza un’amplificazione totalmente digitale che comprende un Processore JENO, sviluppato sul progetto dei sistemi di riferimento. Per ovviare al jitter, causa di peggioramenti della qualità sonora e di problemi a gran parte degli amplificatori digitali convenzionali, SU-G700 integra un circuito proprietario di riduzione del jitter in grado di intervenire con successo su tutto lo spettro di frequenze udibili. Inoltre, alla conversione PWM (modulazione di larghezza di impulso) è dedicato un esclusivo circuito di conversione PWM ad alta precisione, fondamentale per ottenere una qualità audio di eccellenza. Ottimizzando la velocità di noise-shaping, il livello e gli interventi di quantizzazione è possibile convertire i dati di elevata gamma dinamica contenuti in sorgenti sonore ad alta risoluzione in segnali PWM senza perdita. Queste tecnologie consentono di riprodurre il suono in modo naturale e finemente dettagliato, permettendo agli ascoltatori di percepire anche le sfumature più delicate della musica.

Scrivi una recensione

Nota:Non digitare codice HTML!
Negativo Positivo