Hegel P20 – il preamplificatore d’ingresso della casa norvegese
P20 è il preamplificatore d’ingresso nell’Olimpo delle elettroniche High End di Hegel e molti dei concept alla base della sua circuitazione sono stati presi dal fratello maggiore, il riferimento assoluto P30 – oggi P30A.
L’idea alla base del P20 è quella di offrire le grandi performance del preamplificatore di riferimento P30 ad un prezzo più contenuto e anche se in scala ridotta, le buone caratteristiche restano inalterate nel suo DNA: un grande palcoscenico, profonda e veloce risposta dei bassi, grande dinamica e soprattutto, come sempre in HEGEL, magica musicalità, estrema naturalezza e trasparenza.
La neutralità e la trasparenza del suono è la filosofia alla base di tutti i prodotti Hegel, con il fine di riprodurre tutti i dettagli esattamente come nelle registrazioni originali, senza aggiungere particolari colorazioni timbriche, così da poterli definire con fierezza veri baluardi dell’Alta Fedeltà.
P20 è il partner ideale del finale di potenza H20 da 2 x 200W su 8 Ohm con le più recenti tecnologie di Hegel, così da componendo così un sistema audio HiFi di alto livello.
La capacità di riprodurre tutti i dettagli musicali in maniera orografica permette di riprodurre tutti i suoni in maniera estremamente naturale, con una chiara separazione di suoni, voci e strumenti con un realismo sorprendente.