Con il circuito unico, la funzione e il concetto operativo del nuovo PAM G2, Audionet ha ancora una volta compiuto un progresso tecnologico seminale. Il nuovo PAM G2 è un sistema High Performance assolutamente coerente; il primo preamplificatore phono al mondo a cui possono essere collegati non solo due giradischi/pick-up, ma che include un adattatore di rete esterno di precisione per un'erogazione di corrente precisa e ultra stabile e un controller che consente il controllo remoto di tutte le funzioni e la visualizzazione di tutte le impostazioni su un ampio display. Per la prima volta abbiamo abilitato la selezione remota degli ingressi; ogni ingresso può essere controllato e modificato separatamente per amplificazione, resistenza di ingresso e capacità, anche durante il funzionamento.
Con le sue richieste senza compromessi per il miglior suono, ingegneria, flessibilità e facilità d'uso, il nuovo PAM G2 rappresenta la prima scelta per tutti i veri intenditori.
Il nuovo PAM G2 riproduce dischi con un sorprendente grado di diversità informativa, rivelando anche le più piccole sfumature con piena emozione, convincendo con la sua squisita naturalezza e fedeltà ai dettagli. La riproduzione dei bassi fondamentali produce un suono profondo e un ritmo autentico. Il PAM G2 genera una gamma tonale sorprendentemente ampia, producendo un'esperienza musicale superbamente sofisticata con il massimo grado di realtà in cui la musica non viene suonata, ma portata alla vita.
Con impostazioni per capacità, resistenza di ingresso e amplificazione variabile, il PAM G2 può essere adattato a tutti i pickup di fascia alta. Le sue connessioni parallele dorate producono eccezionali valori di connettività. Il funzionamento con un adattatore di rete esterno di precisione EPS G2, EPX o controller EPC consente di estendere ulteriormente la produzione sonora del PAM G2.