Il preamplificatore phono Koru è presentato nel telaio curvo Ross Stevens ispirato, con una leggera torsione. Il telaio è in realtà due-in-one, che permette la separazione fisica della alimentazione dalla circuiteria di amplificazione.
L'alimentatore dispone di un approccio batteria virtuale con oltre 100.000 Farad micro di capacità e molto sofisticati regolazione a 2 stadi. Questo assicura l'impedenza più bassa e di conseguenza estrema accuratezza di erogazione di potenza per gli stadi di amplificazione.
L'amplificazione ed equalizzazione utilizza gli ultimi componenti che garantiscono la precisione e la longevità. Low uscita moving coil nonché maggiore produzione spostando unità magnetica possono essere usate e vi è una gamma completa di regolazioni utente disponibile sul pannello posteriore.
Entrambi i segnali uscita singola finita e bilanciati sono soddisfatti e con alta frequenza passiva e attiva l'equalizzazione a bassa frequenza il Koru Phono preamplificatore sarà mantenere la stabilità e la finezza non importa che tipo di musica che ti piace.
Gestire il segnale analogico originale del vinile con componenti elettronici moderni e tecniche di layout è un modo soddisfacente per mescolare il vecchio e nuova tecnologia per una sessione di ascolto con i tuoi artisti preferiti