Le interconnessioni XL Phono sono un'ottima aggiunta a qualsiasi sistema musicale di livello Connoisseur consolidato con una configurazione fonografica top di gamma. XL Phono utilizza gli stessi cavi, connettori e alloggiamenti di rete di XL RCA Interconnect. Le interconnessioni phono a livello XL ti aiuteranno a estrarre l'ultima misura delle prestazioni dai tuoi investimenti di riproduzione LP esistenti. Specificamente progettato per l'uscita del segnale delicato e basso di una cartuccia fono, XL Phono rivela senza sforzo maggiori livelli di dettaglio armonico e spaziale di basso livello, la fluida continuità della gamma dinamica analogica e la ricca qualità tonale della musica.
XLPH è un miglioramento significativo delle prestazioni rispetto a REFERENCE Phono Interconnect perché i suoi componenti di rete sono scelti in modo specifico e abbinati più strettamente per adattarsi alle caratteristiche elettriche del cavo e alla sua lunghezza. Anche la rete stessa è calibrata in modo più preciso in base alle caratteristiche di uscita elettrica della cartuccia fono. Prendiamo in considerazione anche le caratteristiche elettriche del cablaggio del braccio stesso perché è un'estensione della testina fono e dell'interconnessione fono. XL Phono trasferisce l'energia dei bassi ben definita più in basso nell'ottava inferiore e fornisce un'interfaccia più silenziosa per segnali audio di basso livello rispetto a REFERENCE Phono Interconnect.
XL Phono è realizzato a mano negli Stati Uniti e può essere aggiornato a OPUS o MAGNUM OPUS Phono Interconnect. Gli RCA placcati in oro lavorati su misura trasferiscono i segnali senza sforzo attraverso fili OFHC di precisione. Gli eleganti moduli compositi in fibra di carbonio (CFC) ospitano le reti calibrate su misura e consentono ai campi elettromagnetici di espandersi completamente e liberamente. I moduli CFC ospitano anche una maggiore massa di resina epossidica per ridurre l'impatto della risonanza e delle vibrazioni su segnali delicati.
Transparent personalizza le interconnessioni fono XL per adattarsi a ogni sistema specifico configurato con connessioni RCA, DIN o XLR, inclusi ingressi preamplificatori phono bilanciati in modo differenziale. Le configurazioni DIN personalizzate si adattano a precisi requisiti del braccio, della sospensione del giradischi e del preamplificatore fono. Un accoppiatore elegante e sagomato crea una transizione graduale tra cavo e terminazione. Gli accoppiatori DIN trasparenti sono offerti con due metodi di pressacavo per evitare che il peso del cavo influisca sulle prestazioni del giradischi e del sistema del braccio.
XL Phono è calibrato in base alle precise caratteristiche elettriche della tua testina phono e deve essere configurato in modo ideale per la tua combinazione braccio-giradischi e preamplificatore phono. Contatta Transparent o un rivenditore Transparent per condividere i dettagli della configurazione del tuo sistema di riproduzione fono.
La registrazione della garanzia non solo estende la garanzia trasparente a una garanzia a vita limitata, ma fornisce al proprietario originale ricalibrazioni gratuite nel caso in cui un componente o una cartuccia fono sostitutiva richiedano regolazioni della rete o della configurazione.
Le interconnessioni fono XL sono aggiornabili alle interconnessioni fono di livello OPUS e MAGNUM OPUS.
Terminazione standard: RCA>RCA
Terminazioni opzionali: RCA>XLR , DIN>RCA, DIN>XLR, XLR>XLR
Lunghezze: 1 metro, 1,5 metri, 2 metri, 10 piedi
Calibrato su misura per la cartuccia e i componenti
Lunghezze personalizzate disponibili
Realizzato a mano negli Stati Uniti