Il DS-1000 EVO è lo Streamer DAC più avanzato che abbiamo mai realizzato, unione perfetta di soluzioni tecnologiche avanzate applicate alla conversione D/A con il nostro know-how unico per offrire la qualità audio unica che abbiamo definito come “il Suono Italiano”.
Il cuore del DS-1000 EVO è il DAC Dual-Mono basato su due chip AKM AK4493 e sviluppato per garantire sempre la massima fedeltà durante la fase di conversione, eliminando completamente il crosstalk. Lo streaming è facile come premere play su Tidal, o uno dei servizi compatibili, o ancora semplicemente collegando il computer con un cavo USB: nessun file audio sarà un problema grazie al supporto a MQA, PCM (fino a 32bit/384kHz) e DSD (fino a DSD512).
Complemento perfetto alla sezione digitale, lo stadio di uscita in Classe A è dotato di componenti discreti di qualità audio selezionati per offrire il nostro esclusivo suono italiano.
Il DS-1000 EVO è dotato di un preamplificatore in Classe A integrato per godere del controllo volume analogico, che può essere bypassato quando il DS-1000 EVO è impostato in modalità DAC. È inoltre dotato di un’uscita cuffie di alta qualità da 6,3 mm con due livelli di sensibilità (Alta/Bassa), una tecnologia proprietaria che abbiamo sviluppato per ottenere il meglio dalle cuffie “audiophile”