-550x550.jpg)



-80x80.jpg)



Audiovector R6 Signature - Un diffusore potente e sofisticato
L'Audiovector R6 Signature è un diffusore impeccabile che offre un'eccellente qualità audio e un design intramontabile e insolitamente elegante. Il design dell'R6 Signature è stato accuratamente perfezionato da ingegneri che hanno messo a frutto la loro pluriennale esperienza per realizzare un diffusore che offre molto più di un semplice sogno audiofilo. Con una struttura del cabinet priva di risonanze e il posizionamento strategico delle piastre smorzanti Nano Pore, l'Audiovector R6 Signature si afferma come un capolavoro acustico tra gli altri diffusori.
In termini di suono, l'R6 Signature si caratterizza per essere dinamico, delicato, emotivamente rivelatore e un diffusore dal suono naturale con una grande attenzione ai dettagli. Questo diffusore è solido come la roccia, facile da pilotare e offre un suono impressionante che soddisferà le esigenze di lusso e raffinatezza di qualsiasi audiofilo. La forma a goccia del cabinet non è solo incredibilmente bella, ma insieme al pannello posteriore laminato, riduce i rumori indesiderati e le onde sonore stazionarie nel cabinet.
Un altro ambito in cui Audiovector eccelle sono i suoi diffusori. A differenza di molti concorrenti, Audiovector non si limita ad acquistare diffusori standard dai migliori e più stimati produttori al mondo, ma li progetta e li affida al miglior fornitore danese. Questa scelta offre numerosi vantaggi, in quanto consente ad Audiovector di co-progettare i propri diffusori con i propri crossover, in modo che insieme formino l'unità perfetta. Un altro vantaggio è che permette di progettare crossover molto più "semplici", il che rende i diffusori Audiovector molto più facili da pilotare rispetto a molti concorrenti come Bowers & Wilkins.
Punti salienti
Suono dinamico, naturale e dettagliato.
Intrattenente ed estremamente musicale.
Il concetto di upgrade individuale consente di aggiornare il diffusore, garantendo sempre un futuro a prova di futuro.
Il concetto di bassa compressione garantisce che le membrane si muovano liberamente in qualsiasi condizione, in modo che il diffusore possa riprodurre qualsiasi tipo di musica con una riproduzione sonora particolarmente affidabile. Il concetto di miglioramento del palcoscenico sonoro diffonde il suono in modo da ottenere sempre un palcoscenico sonoro ampio e coerente, indipendentemente da dove ci si trovi nella stanza. Allo stesso tempo, il suono si diffonde, dando la sensazione di essere a un vero concerto dal vivo.
No Energy è un'innovazione rivoluzionaria che aumenta il realismo e il palcoscenico sonoro, poiché le unità non sono influenzate dal peso dei cabinet.
Design elegante e senza tempo che riduce allo stesso tempo rumore e distorsioni.
Un diffusore a prova di futuro e ad alta tecnologia
Uno dei maggiori vantaggi dei diffusori Audiovector è che si basano tutti sui principi del loro modello di riferimento: l'R11 da 1.500.000 DKK. Il modello di riferimento utilizza oltre 20 principi, tutti presenti in diversa misura negli altri modelli Audiovector. Questo garantisce che vi sia un filo conduttore in tutti i diffusori Audiovector e che offrano il suono davvero speciale di Audiovector. Nell'R6 Signature troverete tecnologie come Bassa Compressione, Miglioramento del palcoscenico sonoro, Sistema No Energy e Concetto di Aggiornamento Individuale. Si tratta di tecnologie innovative che rendono il diffusore a prova di futuro e offrono un suono fantastico.
Concetto di Bassa Compressione
LCC è un'altra tecnologia che garantisce la libertà di movimento delle membrane dei diffusori in qualsiasi condizione. Ciò significa che i diffusori Audiovector saranno sempre fedeli al segnale ricevuto, indipendentemente dal volume e dalla complessità del materiale.
Concetto di Miglioramento del Soundstage
SEC è una terza tecnologia che consente di scegliere la posizione desiderata durante l'ascolto. Questo garantisce che il soundstage rimanga intatto indipendentemente dalla posizione nella stanza. Il suono riempie la stanza in modo incredibile e offre all'ascoltatore un'esperienza realistica di "suono dal vivo".
Sistema No Energy
Infine, l'R6 Signature utilizza la tecnologia No Energy System (NES), che consente alle unità di suonare al meglio senza dover "sopportare" il peso del cabinet a cui sono fissate. Questo aumenta la risposta ai transienti e contribuisce a un livello ancora maggiore di realismo e apertura del soundstage.
Concetto di Aggiornamento Individuale
Uno dei concetti chiave del programma Audiovector è il loro Aggiornamento Individuale, che consente di aggiornare i diffusori in qualsiasi momento. Ciò significa che tutti i diffusori Audiovector sono a prova di futuro, quindi non dovrete mai preoccuparvi che diventino obsoleti.
Una costruzione del cabinet di una classe speciale
L'R6 Signature presenta una costruzione del cabinet unica, un fattore importante per l'eccezionale qualità sonora che il diffusore è in grado di offrire. I cabinet sono assemblati con spessi materiali stampati sotto vuoto non risonanti e sono realizzati in legno ad alta densità (HDF) per garantire la massima resistenza possibile e una risonanza minima.
Un altro vantaggio dell'R6 Arreté Signature è la sua forma a goccia.