







IL TRAPEZE REINVENTATO
UNA NUOVA VISIONE DELLA PERFEZIONE AUDIO
Nel 1979 Ole Klifoth lanciò il Trapeze. Così facendo, creò il modello per tutti i diffusori Audiovector successivi, inclusa l'attenzione pionieristica alla dinamica lineare e alla fase lineare attraverso un crossover da 6 dB per ottava. 45 anni dopo, il nuovo Trapeze Reimagined si basa sugli stessi principi del modello originale. E aggiornato con la migliore e più innovativa tecnologia disponibile.
Un omaggio al primissimo diffusore dell'azienda. L'incarnazione della nostra passione, innovazione e amore per la musica. E, semplicemente, un oggetto di bellezza. Con un design da pavimento a 3 vie, il Trapeze Reimagined è dotato di un driver proprietario da 12 pollici per medi/bassi ad alta potenza. Un midrange ad alta velocità da 5 pollici. E l'unico tweeter AMT sul mercato che rimane fedele al design originale del genio dell'audio Dr. Oscar Heil. I tre driver si combinano per ottenere una potenza uniforme e una risposta in frequenza piatta, in linea con la famosa risposta ideale della stanza Brûel & Kjaer. Un'area in feltro che assorbe la diffrazione attorno ai driver degli alti e dei medi contribuisce a creare un palcoscenico sonoro raro e naturale: preparatevi a essere trasportati nel cuore atmosferico di un evento dal vivo. L'accordatura delle basse frequenze aggiunge peso e drammaticità a qualsiasi brano musicale.
La bassissima distorsione del driver dei bassi consente di ottenere voci insolitamente naturali e dinamiche, oltre a un suono splendidamente ricco, senza rimbombi o rimbombi, che suona semplicemente perfetto. Nessun problema con bassi, medi o alti. Solo una riproduzione aperta, ricca, musicale e ritmica di tutti i generi musicali in qualsiasi tipo di ambiente.