Amplificatori e pre
0
460
In un'era di grandi Ponti, quello pur virtuale tra Oriente ed Occidente realizzato da questo integrato pare di gran lunga il più esteso.L'audiofilo esperto che non conosce Soulnote non deve pensare di esserlo meno, perché questo brand appartiene ad un'azienda giovane, la CSR Ink con sede in Giappone nata nel 2004, i cui fondatori provengono da Mara..
0
2527
L’amplificatore integrato oggetto di questa prova – prodotto dall’azienda tedesca MAGNAT – è il classico esponente di quei dispositivi che pur ampiamente dotati in quanto a funzioni e potenza, evitano quella sorta di ipertrofia tecnologica spesso ridondante buona solo per creare interesse in coloro i quali, non vantando adeguata conoscenza di quell..
0
891
Poco meno di 60 dollari: tanto costava al pubblico lo stadio fono che nel1974 segna l'ingresso sul mercato di Paul McGowan e Stan Warren che con le iniziali dei loro nomi, PS, determinano parte del logo di una azienda nata mettendo mano al portafoglio (500 dollari ciascuno) per un'esigenza specifica: l'emittente radio dove lavorava McGowan aveva b..
0
999
Primo integrato ibrido della casa, quando fu presentato nel 2017 il McINTOSH MA 252 fece pensare ad una boutade della casa americana, senonchè proprio il recente ingresso dell'MA 352, conferma l'intenzione di sviluppare una linea di prodotti ibridi, con preaplificatore a valvole e finale a stato solido. Non si tratta delle uniche novità associata a..
0
732
La Roksan Audio Ltd., ormai sul mercato da 30 anni, in origine si impose grazie ai suoi eccellenti giradischi (in primis il famoso Xerxes) e bracci di lettura, partoriti dalla genialità tecnica del suo fondatore e progettista anglo-iraniano, Touraj Moghaddam. Negli ultimi anni la ditta ha cambiato mani, per fortuna senza rinnegare le sue nobili rad..
Mostra 1 a 5 di 5 (1 pagine)